Termini & Condizioni

Informazioni sulla azienda

Taormina Srl Unipersonale
Partita IVA: 03540850124
Registro Imprese: Nr. 03540850124 del 19.05.2016

Sede legale:

P.zza S. Lorenzo 4,  21013 Gallarate (VA)

Sede Operativa :

Via E. Fieramosca 7,  21013  Gallarate (Va)

Tel: +39 0331 1130766
Fax: +39 0331 1130765
Email: info@taorminaheal.com

 

Ti invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di seguito esposte. Questi termini e condizioni, che potrebbero variare nel tempo, sono applicabili a tutti gli utenti e i visitatori di taorminaheal.com

 

1. Prezzi

  • Tutti i prezzi sono inclusivi di Iva.
  • Non ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli chiaramente indicati nel totale complessivo del “riepilogo ordine” dei prezzi di spedizione.
  • Nessuno dei nostri articoli è soggetto a dazio doganale se inviato all’interno dell’Unione Europea. I dazi doganali potranno essere applicati solamente se il domicilio del destinatario è situato in un paese non parte dell’Unione Europea (inclusi Svizzera e San Marino). L’ammontare del dazio sarà calcolato dagli ufficiali doganali al momento dell’ispezione del pacco e pertanto non può essere calcolato ‘a priori’. L’importo dovrà essere corrisposto al corriere al momento della consegna.

Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti riguardo al prezzo, alla descrizione e/o alla disponibilità dei prodotti senza preavviso. Per favore controlla sempre i prezzi prima di ordinare. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare le quantità ordinabili per qualunque prodotto  e/o speciale promozione.

2. Pagamenti

Puoi scegliere fra le seguenti opzioni:

  • VISA, MasterCard, American Express
  • PayPal

Il pagamento con carte di credito o account Paypal avviene attraverso i sistemi sicuri di Checkout e PayPal, in tempo reale. In entrambi i casi taorminaheal non acquisisce i dati di pagamento (dati carte di credito o codice PayPal) dell’utente.

L’invio del prodotto ordinato inizia non appena riceviamo conferma del tuo pagamento.

3. Prodotti

Vera qualità: realizzata per durare nel tempo

Poiché l’uniforme scolastica viene indossata fino a 200 giorni all’anno, deve resistere a numerosi lavaggi. Ecco perché Taorminaheal  progetta uniformi pensando alla resistenza dei materiali nell’utilizzo e nei lavaggi !

Inoltre, ti aiutiamo a far sì che i tuoi studenti abbiano un aspetto elegante con il minimo sforzo possibile grazie ai tessuti che non si stirano, alle pieghe permanenti e a molte altre funzionalità di design.

Tessuto performante

È molto importante procurarsi il tessuto giusto per l’uniforme scolastica per conferirle longevità. Per far sì che qualcosa duri, i tessuti che scegliamo vengono sottoposti a test rigorosi, con i nostri parametri minimi che superano gli standard italiani . Controlliamo il restringimento del lavaggio, il pilling (la parola tecnica per “ondeggiamento” della superficie), la resistenza delle cuciture, la solidità del colore e molto altro ancora.

Confezione

La nostra missione è ridurre del 50% i nostri imballaggi in plastica monouso entro il 2025. Siamo sulla buona strada, passando al materiale riciclato e rimuovendo la plastica ove possibile. Il nostro imballaggio aiuta l’integrità dei nostri indumenti per garantire che ti arrivino in perfette condizioni.

Costruzione

Oltre al buon design e al tessuto, anche i metodi di costruzione rappresentano un aspetto importante per soddisfare i nostri elevati standard.

Ciò include cose come il modo in cui le cuciture e gli orli sono messi insieme, la costruzione interna dei nostri prodotti e le aree che subiscono maggiori sollecitazioni, tutto ciò aiuta a garantire che l’uniforme che acquisti duri bene e mantenga la sua forma. Ad esempio, ci assicuriamo che tutti i nostri blazer resistano all’uso quotidiano e agli zaini

Produzione

Utilizziamo solo partner fidati, con molti dei quali collaboriamo da più di 10 anni. Ogni fabbrica approvata da Taorminaheal  deve rispettare il nostro programma di responsabilità sociale aziendale pubblicato.

4. Certificazioni

Tutti i nostri prodotti sono certificati in base ai documenti rilasciati dai Produttori degli stessi articoli e dei relativi tessuti utilizzati per ogni singolo manufatto .

5.Customer Care

Lo scopo di Taorminaheal è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione il prodotto che ti è stato inviato risulta difettoso, danneggiato o non conforme alla conferma d’ordine, Taorminaheal provvederà a sostituirlo.

6. Spedizione

Vengono da noi affidate e  gestite da spedizionieri di fama internazionale

7. Informazioni personali

La tua privacy è molto importante per noi. Non riveliamo nessuno dei dati che ci fornisci a terze parti. In qualunque momento potrai inoltre accedere e modificare tutti i tuoi dati personali che raccogliamo online.
Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy

Quali sono le tariffe per la spedizione?

La spedizione è di €10 per una singola busta contenete unico prodotto

Dopo quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Ogni ordine viene preventivamente concordato nelle tempistiche di consegna con L’istituto scolastico in merito al contratto sottoscritto tra le parti .

Quali sono le tempistiche di consegna per merce pronta ?

Per la spedizione degli ordini ci affidiamo a corrieri espresso che garantiscono la consegna in 4 giorni in tutta Italia. Talvolta le spedizioni potrebbero subire dei ritardi non dipendenti da Taorminaheal. Le consegne del corriere avvengono presso l’indirizzo specificato nell’ordine, per cui è preferibile indicare un indirizzo presidiato.

 

Quali corrieri che utilizziamo?

Utilizza DHL, GLS a seconda della destinazione sia per le spedizioni che, quando necessario, per il ritiro dei resi.

Risoluzioni e resi

Taorminaheal ti garantisce la perfezione di queste prodotti facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente.

I resi vengono accettati previo verifica di anomalie e defifetti nei manufatti consegnati

In quali casi è possibile richiedere un intervento?

E’ possibile richiedere l’intervento nei casi di:

  • Difetti di fabbricazione
  • Non conformità rispetto all’ordine

In tutti questi casi Taorminaheal si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese, comprese quelle di spedizione verso Taorminaheal e per la restituzione del prodotto/i

Come richiedere un intervento?

Puoi effettuare una richiesta di intervento entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto Invia la tua richiesta al customer care da via email all’indirizzo info@taorminaheal.com indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.

L’intervento è

Se ti venisse richiesta la restituzione del prodotto puoi utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.

Come interveniamo

In base al tipo di problema valutiamo il modo migliore per intervenire. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente. Non sono previsti rimborsi.